Aiutate Vitto!

terzo minicontest marzo-aprile 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michiyo1age
     
    .

    User deleted


    Aiutate Vitto!



    Miei gioiosissime e svolazzanti moschelle, aiuto!
    Parto e lascio così tanti lavori incompiuti che mi faccio tanto schifo. Aiuto! Naturalmente sono quasi tutte shikatema (my true and only love), ma voi potrete giostrarvele come volete. Ovvero quelli che leggerete sono appunti presi da me nel corso di tutti questi anni di fanfiction che non hanno mai visto la luce (capo, perdono) però trovo che sia davvero un peccato sprecare tutto e vorrei che mia aiutaste nell’opera di riciclaggio potendo quindi anche cambiare situazione e personaggi. Naturalmente alcune ambientazioni sono troppo legate al mondo di Naruto e quindi in quel caso potrete tenervi solo lo scheletro. Accetto tutto quello che vorrete propormi è il tipico: “Stupitemi!”XDD
    Per la scadenza invece, io parto il 28 di marzo e quindi direi che vi lascio il tempo fino al 28 di aprile (periodo in cui mi starò godendo la golden week).
    Vi faccio vedere un po’ di quello che mi frulla per la testa:

    --->Protagonisti si trovano bloccati in una cittadina lontana a causa di intemperie (divertitevi, questa è successo a me e Marmy veramente) e un amico (o amica:Capo I love you) si offre di dare ospitalità per la notte. Maho Uchiha

    --->“Scopamici, Trombamici, Compagni di sesso.
    Queste parole rimbombavano nella testa di Temari durante quella lenta, calda giornata d'estate.
    Erano state dette così per caso, da un suo amico appunto Shikamaru Nara. Ma siamo sicuri davvero per caso?
    Si, il tono di Shikamaru era sembrato noncurante, scherzoso, ma allo stesso tempo serio. Forse non era riuscito a rendere chiaro il proprio scopo a causa della presenza minacciosa del fratello di Temari, Kankuro suo amico non che compagno di classe. Forse era stata l'aria minacciosa e poco rassicurante di Kankuro a far tentennare il povero ragazzo che, ahimè, non era nato con un cuor di leone.
    Temari avrebbe voluto sconquassare il cranio di quel fratello idiota che con la sua presenza le aveva dato un bel grattacapo.
    Cosa avrà voluto dire?
    Analizziamo la parola “scopamici”: sul fatto che fossero amici non vi era alcun dubbio, dopotutto si conoscevano da un bel po' di anni e, dopo un primo odio animalesco, erano riusciti a sopportarsi a vicenda, fino a rendere i loro incontri piacevoli per entrambi. Ormai la loro amicizia aveva superato di gran lunga quella tra i due compagni di banco e Temari aveva il sospetto che Shikamaru li venisse a trovare soprattutto per lei visto che Kankuro si immergeva nel suo mondo dei modellini e a Shikamaru non restava che distendersi sul divano e parlare con quella seccatura di Temari che ogni volta lo faceva parlare più di quanto avesse voluto.”

    --->Shikamaru stava osservando una delle sue scene preferite: le tecniche di approccio di Naruto.Erano quasi sempre fallimentari e stupide. Insomma una vera chicca per gli occhi.
    Però dalla sua infanzia fino a quel momento, quell’esemplare di essere quasi senziente era migliorato, non fosse mai riuscito nel suo intento, ma più che altro aveva finito puntato alla giusta preda. Ok, il fatto che Hinata Hyuuga fosse la sua preda, era una cosa che gli aveva detto la seccatura che “sapeva sempre tutto”. Non era mica colpa sua se non capiva i sottili linguaggi segreti e inutile delle donne. O degli uomini.
    Però, anche lui alla fine, l’aveva capito che Hinata sarebbe stata la ragazza o comunque la martire per quella testa vuota, o semivuota del prossimo Hokage. Temari gli aveva anche fatto rimarcare il fatto che lui pensasse a Naruto come al prossimo capo, ma nello stesso tempo lo considerasse una testa di minchia.
    Bastava vedere quella scena.

    --->Ino prepara un decotto a uno Shikamaru quasi febbricitante che avrebbe dovuto partecipare ad una serata di gala noiosa con daimyo e vecchietti al seguito. La medicina miracolosa è stata richiesta da una nervosissima Temari che non avrebbe voluto per nulla al mondo andarci da sola. Il decotto funziona, ma Temari nota un po’ le erbe utilizzate dalla sempre premurosa Ino che per renderlo più efficace ha utilizzato, spezie con effetti afrodisiaci.

    --->Impressioni su una pancia

    --->E se parlassero due lingue differenti?

    --->Ino: “Ma dai! Perché non fate un figlio! Sono così carini e teneri, potete vestirli come volete e sono tanto buffi!”
    Temari “Ino, i bambini non sono giocattoli”

    --->La scoperta delle miriadi di imperfezioni dell’altro.

    --->Missione segreta per Ino. Capivillaggio e Shikaku (si quando ho scritto l’appunto, non sapevo nulla) decidono di unire i due villaggi con un legame più stretto, indovinate chi ci andrà di mezzo? Indovinate chi dovrà fare tutto il lavoro sporco?

    --->Ispirata al “Girotondo” di Schintzler. Creare una storia dove i personaggi sia concatenati l’uno all’altro da varie vicende per poi torna all’inizio. EX. A>b B>c c>d d>a Sacchan


    Edited by michiyo1age - 24/3/2014, 14:39
     
    Top
    .
  2. Sacchan .
     
    .

    User deleted


    In un istinto suicida mi prendo il girotondo 8DDDD
     
    Top
    .
  3. michiyo1age
     
    .

    User deleted


    XDDDDD

    Voglio proprio vedere BD
     
    Top
    .
  4. Sacchan .
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michiyo1age @ 19/3/2014, 21:56) 
    XDDDDD

    Voglio proprio vedere BD

    Anch'io ti dirò X°DDD
     
    Top
    .
  5. Dirtycharity
     
    .

    User deleted


    Carine le idee!!! Solo che se riuscirò a scrivere non sarà nero, ormai ho deciso .-. (in più è un attacco al mio ego e anche io ho diverse trame carine da fare forse mai che potrebbero offendersi :|). Adesso ci penso, sia mai che salti fuori una botta di culo ispirazione improvvisa 8D
     
    Top
    .
  6. MahoUchiha-
     
    .

    User deleted


    La prima. Breve, efficace, ma SI.

    Dovrei solo decidere una ship.... Uhm...
     
    Top
    .
  7. michiyo1age
     
    .

    User deleted


    Giù, Senpai, vi capisco perfettamente XP
     
    Top
    .
  8. Clahp
     
    .

    User deleted


    .........Vitto, GIUOIA DEI MIEI OCCHI, ma le tracce sono esclusive? *-*
     
    Top
    .
  9. michiyo1age
     
    .

    User deleted


    che intendi per esclusive?
     
    Top
    .
  10. Sacchan .
     
    .

    User deleted


    Anche la socia vuole il girotondo XD Si può prenotare la stessa traccia in due o sono ad esclusione? *^*
     
    Top
    .
  11. michiyo1age
     
    .

    User deleted


    nono potete faro anche in due
     
    Top
    .
  12. Sacchan .
     
    .

    User deleted


    La informerò! Grazie Vitto! <3
     
    Top
    .
  13. Asuka-chan
     
    .

    User deleted


    Sto pensando se seguire l'istinto suicida del Capo e prendermi la terza traccia oppure cercare di perseverare nella via dello studio (e della tesina che mi aspetta all'angolo e devo prepararla durante le vacanze di Pasqua. >_>).. Mi sa che seguirò l'istinto omicida, qualcosa mi dice ciò. Ma non ti assicuro niente, Vitto XD

    Comunque ti auguro buona Golden Week in anticipo (quanto vorrei essere là con te Q_Q)
     
    Top
    .
  14. Clahp
     
    .

    User deleted


    Quindi in TRE prendiamo la stessa traccia? Ohohoh, ci sarà da ridere 8DDDD
    Asu, se tu mi confermi modifico il post di Vitto e così ti segno *^*
     
    Top
    .
  15. albalau
     
    .

    User deleted


    Ciao! Anche se in ritardissimo vi avviso che non riuscirò a far nulla. Ho riavuto la connessione da pochissimo e non sono riuscita a partecipare. :(
     
    Top
    .
22 replies since 19/3/2014, 16:41   291 views
  Share  
.