30 Random Prompts!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sacchan .
     
    .

    User deleted


    Photobucket





    Salve popolo! ♥
    Cosacomenondiraisulserio?! E invece sì! Ecco che per la prima volta vi propongo un’iniziativa senza scadenza!
    Facile, veloce, indolore!
    Di cosa si tratta? Semplicissimo!

    Primo passo:
    Lasciatevi condurre dal seguente link (http://watchout4snakes.com/CreativityTools...RandomWord.aspx ) a questa meraviglia di sito che, ahivoi, ho recentemente realizzato poter utilizzare per partorire un sacco di belle iniziative.

    Secondo passo:
    La vedete quella parolina lì, evidenziata in giallo? E notate come schiacciando l’apposito pulsantino vi compaiano altre parole sempre evidenziate in giallo?
    Orbene, aprite Word, create una bella tabella da 6x5, ed inserite le prime 30 paroline che il generatore rrrrandom vi suggerirà!

    Terzo passo:
    Ogni parolina sarà un prompt: scrivete dunque per ogni parolina una frase* sulla coppia che desiderate –mi sarebbe piaciuto obbligarvi a scrivere only in black, ma ho deciso di essere misericordiosa u.u, per un totale di 30 frasi.


    *Con frase si intende qualsiasi cosa che finisca prima di un punto fermo. Può essere di tre parole come può essere di cinque righe e megapiena di subordinate: sta a voi. Per la verità è piuttosto indicativo come limite, gestitevi come meglio credete!

    Esempio scemo:
    Prompt #1: Cespuglio:
    Tra Shikamaru e Temari non c’era stata una vera e propria dichiarazione di amore eterno, lacrimevole ed emozionante: semplicemente, tempo un ronzio, si erano ritrovati in un cespuglio.

    Quarto passo:
    Postate su Efp o dove più vi aggrada e lasciate il link nella discussione qua presente, e lo staff provvederà a elencare il tutto sotto il bando!

    Quinto passo:
    Onorare e venerare le CapeH 8D

    Lista delle storie pubblicate:

    Sacchan .: www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1046309

    Edited by Sacchan . - 29/4/2012, 14:57
     
    Top
    .
  2. MahoUchiha-
     
    .

    User deleted


    Il quinto passo sempre si rispetta u.u

    Ma è normale che il secondo prompt sia "Pollution"? Ne va della mia credibilità.
     
    Top
    .
  3. Sacchan .
     
    .

    User deleted


    In qualche modo te la caverai, confido in te <3
     
    Top
    .
  4. michiyo1age
     
    .

    User deleted


    sadica chi hai inventato, masochista chi accettaXD
     
    Top
    .
  5. Yangrine
     
    .

    User deleted


    la prima parola che mi è uscita è 'sabbia' XD
     
    Top
    .
  6. Sacchan .
     
    .

    User deleted


    Che culo Crì X°D
     
    Top
    .
  7. Yangrine
     
    .

    User deleted


    se il primo è sabbia e il secondo è fumo me lo dico da sola, che culo! XD
     
    Top
    .
  8. Sacchan .
     
    .

    User deleted


    Done 8D www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1046309
     
    Top
    .
  9. MahoUchiha-
     
    .

    User deleted


    Che genio capo =D

    Io ho perso il file dove avevo le parole o.o
     
    Top
    .
  10. Sacchan .
     
    .

    User deleted


    L'avevo finito ancor prima di postare il bando in realtà X°D Ho avuto solo ora voglia di postare 8D
    Comunque, maccome giù? o.o Prova a vedere se lo recuperi dalla discussione skype comune o.o
     
    Top
    .
  11. MahoUchiha-
     
    .

    User deleted


    Non ve lo scrissi tutto, ho controllato.__. Mi devo solo riprendere le parole e appena lo farò comporrò i miei versi u.u
     
    Top
    .
10 replies since 12/4/2012, 16:10   293 views
  Share  
.