ShikaIno... why?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NiaTargaryen
     
    .

    User deleted


    Con questa nuova discussione non voglio assolutamente alzare un polverone. PACE E AMORE. ♥
    Voglio solo provare a commentare quelli che, secondo le mosche bianche, sono "indizi" ShikaIno.
    Dunque, dato che mi sono appena laureata, ultimamente ho avuto modo di nerdeggiare parecchio. (Sì, mi sono data alla pazza gioia! xD)
    Ho ricominciato a seguire sia il manga e sia l'anime di Naruto e ho rivisto volentieri qualche vecchio episodio. O meglio, ho rivisto la saga della morte di Asuma (sono masochista) e alcuni episodi random della prima serie e dello Shippuden. Riguardando quella saga "maledetta", ho rivisto alcune scene che il mio cervellino aveva rimosso. Poiché ogni tanto davo (e do) un'occhiata a forum, siti, youtube e robe varie, spesso mi sono ritrovata davanti alcune scene innocue in cui i cari membri del team 10 (ergo non solo Shika e Ino) appaiono insieme. Al che mi sono detta... ma dove sono di preciso questi indizi ShikaIno?!
    Per tal motivo, ho provato a dare una spiegazione "oggettiva" a questa sorta di indizi sparsi per il manga e l'anime.
    Allacciate le cintureee! xD

    Prima serie

    Ricordate quando gli esami di selezione dei chunnin erano l'unico problema dei nostri amati eroi? Bene...
    Ecco come nasce il team 10.
    La prima scena in assoluto in cui Shikamaru supporta Ino mentre utilizza il suo jutsu.
    Molto romantico, vero?



    "Peccato" che in seguito, altri personaggi (come Kiba, Rock Lee e... Hinata!) faranno la stessa cosa di Shikamaru.





    Non si capisce bene, ma Hinata ha appena scortato Ino.


    Ep. 64 (Shikamaru vs Temari)
    Ino fa ovviamente il tifo per Shikamaru.

    Filler random.
    A prima vista sembrerebbe un "abbraccio", ma Shikamaru si sta limitando nuovamente a supportare Ino.



    Voliamo allo Shippuden.