ShikaIno... why?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NiaTargaryen
     
    .

    User deleted


    Con questa nuova discussione non voglio assolutamente alzare un polverone. PACE E AMORE. ♥
    Voglio solo provare a commentare quelli che, secondo le mosche bianche, sono "indizi" ShikaIno.
    Dunque, dato che mi sono appena laureata, ultimamente ho avuto modo di nerdeggiare parecchio. (Sì, mi sono data alla pazza gioia! xD)
    Ho ricominciato a seguire sia il manga e sia l'anime di Naruto e ho rivisto volentieri qualche vecchio episodio. O meglio, ho rivisto la saga della morte di Asuma (sono masochista) e alcuni episodi random della prima serie e dello Shippuden. Riguardando quella saga "maledetta", ho rivisto alcune scene che il mio cervellino aveva rimosso. Poiché ogni tanto davo (e do) un'occhiata a forum, siti, youtube e robe varie, spesso mi sono ritrovata davanti alcune scene innocue in cui i cari membri del team 10 (ergo non solo Shika e Ino) appaiono insieme. Al che mi sono detta... ma dove sono di preciso questi indizi ShikaIno?!
    Per tal motivo, ho provato a dare una spiegazione "oggettiva" a questa sorta di indizi sparsi per il manga e l'anime.
    Allacciate le cintureee! xD

    Prima serie

    Ricordate quando gli esami di selezione dei chunnin erano l'unico problema dei nostri amati eroi? Bene...
    Ecco come nasce il team 10.
    La prima scena in assoluto in cui Shikamaru supporta Ino mentre utilizza il suo jutsu.
    Molto romantico, vero?



    "Peccato" che in seguito, altri personaggi (come Kiba, Rock Lee e... Hinata!) faranno la stessa cosa di Shikamaru.





    Non si capisce bene, ma Hinata ha appena scortato Ino.


    Ep. 64 (Shikamaru vs Temari)
    Ino fa ovviamente il tifo per Shikamaru.

    Filler random.
    A prima vista sembrerebbe un "abbraccio", ma Shikamaru si sta limitando nuovamente a supportare Ino.



    Voliamo allo Shippuden.

    Secondo le mosche bianche, durante la saga della morte di Asuma ci sono stati dei momenti ShikaIno.
    Ma vediamo subito nel dettaglio.

    Ep. 80
    Ino arriva sul campo di battaglia assieme a Choji e compagnia bella per scortare Shikamaru, Asuma e gli altri due lì (scusate, per me valgono meno di 0 e allora tendo a scordare i nomi xD).
    E beh, quanto amore.



    Guardate quì Ino. Sta praticamente salvando Choji.
    Come dicono Inoichi e Asuma, Ino sa essere molto protettiva e generosa nei confronti dei suoi amici.



    Filler random.



    Carina questa scena vista così, vero? Sembra proprio ShikaIno.
    Ma andiamo a vedere cosa c'è dietro...
    Ino arrossisce visibilmente perché sta narrando a Choji e a Shikamaru la figuraccia che ha fatto il padre.
    In pratica, Inoichi è entrato nella camera di Ino senza bussare e l'ha beccata... nuda.
    Imbarazzante, non credete? 'Na figlia che si vede piombare il padre in camera in quelle condizioni.
    Inoltre, Inoichi chiede ad Ino se ha scelto di uscire con Shikamaru o Choji... la risposta di Ino è: ma perché mai dovrei uscire con uno di loro?
    Il padre aveva frainteso tutto (poveraccio, che ne può sapere?), perché le dice di averla vista preoccupata/diversa ultimamente... in realtà, Ino era preoccupata per le sorti di Sasuke, infatti, qualche tempo a dietro ha anche pianto.

    Ecco la scena in cui Ino si dispera per Sasuke. C'è Choji a consolarla... ah, e Kiba si incazza pure vedendola così. La invita a non piangere con una faccia pseudo depressa.





    Inoltre, Ino ripete la stessa frase di Inoichi ai due compagni di team con tono irato, al che Shikamaru la invita a non prendersela con loro due dato che non hanno né detto e né fatto niente.



    Filler random (4° guerra ninja)
    Ino cura uno Shikamaru ed un Choji praticamente incoscienti e alla fine abbraccia entrambi.
    Alcuni tendono a tagliare via il povero Choji e sembra che Ino stia abbracciando solo Shikamaru.



    Le mani di Choji e Shikamaru che unisce Ino (team 10 ♥)



    Ep. 273 (Team 10 vs Asuma)

    Ragazzi è canon... E' CANON!



    Ecco cosa c'è dietro.



    Ep. 364 (Inoichi e Shikaku muoiono)

    Secondo l'opinione di alcuni, la perdita dei padri porterebbe a qualcosa di romantico tra Shikamaru e Ino.



    I can't.
    Per questo Ino sogna Sasuke e Sai mentre Shikamaru se sogna Temari.


    Ep. 379
    Shikamaru riesce a comunicare con gli altri ninja grazie al jutsu di Ino.
    So much love.



    Ragà, questo è indizio...





    Capitolo manga
    Ino è preoccupata per le sorti di Shikamaru.



    Ino non ha il cuore di pietra. E comunque, anche Naruto, Sakura, Kiba e Choji sono preoccupati per il Nara.


    Con questo ho finito, "addio."

    Edited by NiaTargaryen - 28/9/2014, 16:00
     
    Top
    .
  2. Sacchan .
     
    .

    User deleted


    Spostato nella sezione più opportuna :P
    Senza nessuna paura, ma vorrei avvisarti prima di tutto che per evitare flame sarebbe opportuno ridimensionare lievemente il linguaggio del topic: abbiamo la regola di presentare le opinioni (anche contrastanti con altre come in questo caso) in modo totalmente oggettivo e cercando di non farci trascinare più di tanto dal sentimento, quindi se mi dai una sistemata a frasi come "sono indizi infondati ShikaIno" mi fai un favore XD E' già capitato che dei topic fraintendibili venissero colti come attacchi alla ShikaIno e ho dovuto parlamentare un pomeriggio per risolverli X°D

    Detto questo, effettivamente anche io trovo gli hint bianchi più astratti e soggettivi che altro ed effettivamente c'è una tendenza a scordarsi Choji X°D Più che altro oramai la ShikaTema è talmente evidente che è un po' triste che ancora ci sia chi persevera a definirla una coppia canonica X°D
     
    Top
    .
  3. NiaTargaryen
     
    .

    User deleted


    I'm so sorry! ç_ç
    Ho appena rimediato, spero vada bene! ♥ Non voglio assolutamente creare fraintendimenti. xD
     
    Top
    .
2 replies since 28/9/2014, 00:10   497 views
  Share  
.