Ed ora? [Sondaggino sondaggetto]
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Iniziativa nuova a tema (compleanno di Temari, Estate, etc)
    100.00%
    9
  • Resurrezione di una vecchia iniziativa/progetto (minicontest, hear me review...)
    0.00%
    0
  • "Io voglio solo dormire, dannazione" (cit)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Ed ora? [Sondaggino sondaggetto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sacchan .
     
    .

    User deleted


    Buondì <3

    Siccome mi rompe il piattume in questo bel forummino sono qua per movimentare le acque <3

    Ci rendiamo conto che oramai siamo grandi e abbiamo un'altra vita (quella vera) da portare avanti, e Naruto ha fatto il suo tempo, ma se abbiamo deciso di tenere attivo il forum voglio che ce ne sia stata una ragione! Quindi, a 9402930491 iniziative non possiamo star dietro nemmeno noi, quindi iniziamo con calma: vi chiedo di scegliere se, per i prossimi mesi, preferite una iniziativa nuoverrima a tema (parlo soprattutto a voi nuove utenti, se anche foste solo in due ad essere interessate la preparo giusto per voi senza problema!), volete ripristinarne una vecchia come Hear me review, i minicontest... o se la vostra risposta è "taci e lasciaci in pace". (Nel terzo caso la vostra testa sta per volare <3)

    Se avete proposte alternative o intendete votare più di una voce (quindi volete dormire ma nei brevi istanti di veglia siete pronte a fare, o volete sia resuscitare una vecchia iniziativa o crearne una nuova perché siete molto volenterose e brave) votate la preferenza e poi spiegate il resto nei commenti.

    Vi prego inoltre di commentare indicando l'eventuale iniziativa che vorreste resuscitare e l'eventuale genere o tema di nuova iniziativa che vi aggraderebbe, così da centrare il meglio possibile i desideri di ognuno.

    PRIMA DI PRENDERE UNA DECISIONE VOGLIO CHE ABBIANO VOTATO ALMENO 10 PERSONE QUINDI LEVA! <3
     
    Top
    .
  2. Yangrine
     
    .

    User deleted


    Ci sto pensando. Voglio dare una risposta seria u.u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Comandante

    Group
    Mosca Nera
    Posts
    3,499
    Location
    the ugly world

    Status
    Offline
    Ci sto pensando anche io perché comunque questo mese sarò molto collegata ma ad Agosto tornerò in Inghilterra e dovrò sicuramente riabituarmi alla vita inglese.

    Sono più incline alla prima opzione...mmm...voterò quando sarò sicura

    P.S. comunque ho scritto una schifezzuola di 167 parole ShikaTema sull'estate ma non credo di volerla postare ancora xD

    Edited by GreenEyes-YellowHair - 17/7/2014, 00:14
     
    Top
    .
  4. michiyo1age
     
    .

    User deleted


    votato la prima perchè ci tengo al mio colloXD
     
    Top
    .
  5. Fluorescent
     
    .

    User deleted


    Io mi sono accorta che senza iniziative non mi viene voglia di scrivere,per cui voto la prima!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Comandante

    Group
    Mosca Nera
    Posts
    3,499
    Location
    the ugly world

    Status
    Offline
    Ci ho pensato e anche io vorrei una nuova iniziativa^^
    Per il tema mi piacerebbe l'Estate(più incline al mare ma quello era sotto inteso xD)
     
    Top
    .
  7. MahoUchiha-
     
    .

    User deleted


    Io la prima, perchè ci tengo alla mia testa e perchè mi ispirate tantissimo <3
     
    Top
    .
  8. Sacchan .
     
    .

    User deleted


    8D Siamo a quattro voti, attendo gli altri sei!

    CITAZIONE
    perchè ci tengo alla mia testa

    CITAZIONE
    perchè ci tengo al mio collo

    ... Mannò ...

    *si compiace della sua capacità di incutere orrore*
     
    Top
    .
  9. Sweet_hyra_97
     
    .

    User deleted


    Sono un bel po' assentge, ma ho votato anche io. La prima, ovviamente :P
     
    Top
    .
  10. Yangrine
     
    .

    User deleted


    Votato anche io la prima, e per farci due risate propongo come tema i tormentoni delle estati passate XD
     
    Top
    .
  11. Dirtycharity
     
    .

    User deleted


    Votato anche io la prima, anche se credo che me ne andrò in pensione molto prima x°D
     
    Top
    .
  12. michiyo1age
     
    .

    User deleted


    abbiamo la pensione?
     
    Top
    .
  13. Dirtycharity
     
    .

    User deleted


    Io si. Soprattutto dopo l'ultimo avvento u.u
     
    Top
    .
  14. Sacchan .
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dirtycharity @ 22/7/2014, 20:20) 
    Io si. Soprattutto dopo l'ultimo avvento u.u

    Noi ce lo meriteremmo. Noi. Io lei e Crì. Voi no.

    Novena, tzk

    In ogni caso mi pare che anche se non siamo a 10 voti la maggioranza sia netta! Quindi... Mediterò qualcosa uhuhuhuh 8D
     
    Top
    .
  15. Clahp
     
    .

    User deleted


    Io ho votato la creazione di nuovi contest, perchè scrivere fa sempre bene, a patto però che continuiamo coi minicontest che sono la cosa più bella del mondo. *o*
     
    Top
    .
16 replies since 16/7/2014, 21:59   234 views
  Share  
.