Mari's graphics

Titolo originalissimo, devo dire, sono sempre moooolto originale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Proconsole

    Group
    Mosca Grigia
    Posts
    8,460
    Location
    Se Parigi avesse il mare, sarebbe una piccola copia della mia città.

    Status
    Anonymous
    Mi piace molto smanettare con i programmi di grafica da quando avevo undici anni. Fino a qualche mese fa ho utilizzato solo ed esclusivamente Paint Shop Pro 9.0, ma sono felicemente passata a Photoshop CS6 negli ultimi tempi, contro tutti i miei pronostici.
    Vi posto le cose più recenti :)
    (Si possono postare i loghi dei forum?)

    Il mio vecchio set HashiMada che avevo soprannominato "Gay Ingenui" perché la gif mi ricordava il video
    HashiMada_Smile_Avatar_zpsb38fa48e mm3

    Roba per tumblr:
    tumblr_mp7ki3WtxG1rpvdddo1_1280
    tumblr_mrcqoz4JYw1rc2zf3o1_500
    tumblr_mrc0r3hUCg1rpvdddo1_500
    tumblr_mrc0r3hUCg1rpvdddo2_250 tumblr_mrc0r3hUCg1rpvdddo3_250
    tumblr_mrcqwiposO1rpvdddo1_400
    tumblr_mrcqwiposO1rpvdddo2_400
    tumblr_mrcr2mscrb1rpvdddo1_500
    tumblr_mrm2flWqeV1rpvdddo1_500
    tumblr_mrvwqk1juf1rpvdddo1_500

    Wallpaper abnorme che mi ha ucciso con i suoi livelli:
    DC_Feminism_Wall_zpsbdd9f2f8-1

    Le ultime icon che ho finito proprio ieri:
    1Rc6YrvR2g3bjOJH3ATSYwgm
    4BxpGd5C5IVBKrhM6C9S1rPJ
    753IohGU8Pyc17399WE0hfys


    Ed il blend abbinato all'ultima icon che serve da set per una mia amica :)
    oO7ASJn

    Spero vi piacciano anche se non sono tutto questo granchè >///<
     
    Top
    .
  2. michiyo1age
     
    .

    User deleted


    wow!!!

    sei davvero bravissima<3<3<3<3<3
     
    Top
    .
  3. Dirtycharity
     
    .

    User deleted


    Wow! Sei proprio brava *^* Complimenti!!! <3



    L'ultima è Azula o sbaglio alla grande?!?!
     
    Top
    .
  4. Clahp
     
    .

    User deleted


    Ma sei bravissimaaaaaaa *______________*

    ADORO il tuo wallpaper! Ma quell'effetto di rosa l'hai fatto con qualche texture?? *____*
    Il banner di Sakura è MAGNIFICO!!! Mi è piaciuto da morire lo sfondo nero con le immagini *_____*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Proconsole

    Group
    Mosca Grigia
    Posts
    8,460
    Location
    Se Parigi avesse il mare, sarebbe una piccola copia della mia città.

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutte! >///<
    CITAZIONE (Dirtycharity @ 18/9/2013, 18:26)
    L'ultima è Azula o sbaglio alla grande?!?!

    Sì, è proprio lei! ♥


    CITAZIONE (Clahp @ 18/9/2013, 23:45)
    ADORO il tuo wallpaper! Ma quell'effetto di rosa l'hai fatto con qualche texture?? *____*
    Il banner di Sakura è MAGNIFICO!!! Mi è piaciuto da morire lo sfondo nero con le immagini *_____*

    Credo di aver usato più di una texture, effettivamente, perché quel wallpaper ha millemila livelli, per salvarlo il mio pc ha impiegato trenta secondi abbondanti XD
    Il blend di Sakura è stato il mio secondo esperimento con Photoshop, quindi ci sono cose di cui mi sono pentita ... come lo sfondo nero XD Però sono contenta che ti piaccia! <3

    --- edit ---
    Ho ritrovato il file psd, è una texture più un'altra all'attaccatura delle immagini.
     
    Top
    .
  6. Clahp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il blend di Sakura è stato il mio secondo esperimento con Photoshop, quindi ci sono cose di cui mi sono pentita ... come lo sfondo nero XD Però sono contenta che ti piaccia! <3

    ....Il tuo SECONDO??!?!? O_O Il mio secondo esperimento con PS è stato un aborto di Daniel Radcliffe (ah ehm avevo 14 anni dai X°D) in cui tentavo di farlo biondo *fugge


    Le tue texture mi piacciono un sacco!! Ma dove le hai trovate? *____* Soprattutto questa:


    (Una cosa: ma i due che si baciano chi sono? X°D Perchè lei assomiglia un sacco a quella dei fantastici 4 e lui a Robin X°D)
     
    Top
    .
  7. Sacchan .
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clahp @ 19/9/2013, 20:49) 
    Le tue texture mi piacciono un sacco!! Ma dove le hai trovate? *____* Soprattutto questa:

    QUOTO *-*
    Oh ma sei un sacco brava!! *-* Davvero! Io se mi metto a smanettare con editing, textures, livelli e colori tendenzialmente finisco per riempire fino all'eccesso e distruggere tutto, quindi in via generale evito di fare lavori di grafica di questo tipo X°DDD
    Complimenti *-*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Proconsole

    Group
    Mosca Grigia
    Posts
    8,460
    Location
    Se Parigi avesse il mare, sarebbe una piccola copia della mia città.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Clahp @ 19/9/2013, 20:49)
    CITAZIONE
    Il blend di Sakura è stato il mio secondo esperimento con Photoshop, quindi ci sono cose di cui mi sono pentita ... come lo sfondo nero XD Però sono contenta che ti piaccia! <3

    ....Il tuo SECONDO??!?!? O_O Il mio secondo esperimento con PS è stato un aborto di Daniel Radcliffe (ah ehm avevo 14 anni dai X°D) in cui tentavo di farlo biondo *fugge


    Le tue texture mi piacciono un sacco!! Ma dove le hai trovate? *____* Soprattutto questa:


    (Una cosa: ma i due che si baciano chi sono? X°D Perchè lei assomiglia un sacco a quella dei fantastici 4 e lui a Robin X°D)

    Vabbè, ma tu considera che comunque io avevo otto anni di esperienza alle spalle con Paint Shop Pro, per cui la difficoltà per me era solo "tradurre" quello che sapevo fare col vecchio programma.
    Avete beccato proprio l'immagine dove non ho usato nemmeno una texture XD, lì ho solo lavorato sui colori, era già così :)
    I due che si baciano sono proprio Robin (il terzo dei cinque) e la sua fidanzata storica Spoiler (In seguito sarebbe diventata Robin per tipo ottanta giorni per poi lasciare di nuovo a lui il posto ed, in seguito ricopre il ruolo di Batgirl). Sono la mia OTP delle OTP, anche se me li hanno distrutti con il reboot. ._.

    CITAZIONE (Sacchan . @ 20/9/2013, 07:55)
    CITAZIONE (Clahp @ 19/9/2013, 20:49) 
    Le tue texture mi piacciono un sacco!! Ma dove le hai trovate? *____* Soprattutto questa:

    QUOTO *-*
    Oh ma sei un sacco brava!! *-* Davvero! Io se mi metto a smanettare con editing, textures, livelli e colori tendenzialmente finisco per riempire fino all'eccesso e distruggere tutto, quindi in via generale evito di fare lavori di grafica di questo tipo X°DDD
    Complimenti *-*

    Non me lo dire, anche io tendo a riempire troppo i lavori >___<
     
    Top
    .
  9. Sweet_hyra_97
     
    .

    User deleted


    Ma sei bravissima ^_^
    Anche se non me ne intendo un granché di grafica, hai fatto un ottimo lavoro con queste immagini!
    Quella che mi è piaciuta di più è quella di Hashirama e Madara, ma anche le altre sono molto belle ;)
    Complimenti!
     
    Top
    .
  10. Asuka-chan
     
    .

    User deleted


    Sono bellissimi, tutti quanti *_________*

    Le icon 6 e 9 sono meravigliose D: (lasciando stare che adoro Lucy e Juvia lì è fantastica X°D)
     
    Top
    .
  11. Nina7
     
    .

    User deleted


    sono stupendi!!! :awwwh:
     
    Top
    .
10 replies since 18/9/2013, 08:29   147 views
  Share  
.